I tempi di rimborso per i libri e i servizi acquistati da Youcanprint.it sono compresi tra i 5 e 7 giorni lavorativi dalla data in cui viene effettuata la richiesta.
È importante sottolineare che i giorni lavorativi sono calcolati escludendo i giorni festivi e i fine settimana.
Nel caso in cui tu desideri effettuare un reso, i giorni del rimborso inizieranno a decorrere dalla data in cui riceviamo il libro restituito. Questo ci consente di avviare il processo di controllo e valutazione del reso il più velocemente possibile, garantendo una rapida elaborazione del rimborso.
In questa FAQ trovi le tempistiche per effettuare un reso.
Per semplificare il processo e assicurare un rimborso tempestivo, ti consigliamo di seguire attentamente le nostre politiche di reso che trovi qui .
MODALITÀ DI RIMBORSO
Se hai richiesto l'annullamento di un ordine che hai già pagato e su cui non è stata fatta alcuna lavorazione, potrai richiedere il rimborso del pagamento.
Emetteremo nota credito per annullare la fattura relativa all'ordine e il rimborso avverrà in 7 giorni lavorativi.
Hai pagato con carta di credito?
Nel caso in cui tu abbia pagato il tuo ordine con carta di credito, il rimborso avverrà sulla stessa carta. Attenzione: può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.
Hai pagato con PayPal?
Riceverai il rimborso sullo stesso account PayPal con cui hai effettuato il pagamento.
Hai effettuato un pagamento con bonifico bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente da cui è stato emesso il bonifico, sarà necessario comunicarci le tue coordinate bancarie complete via mail a servizioclienti@youcanprint.it.
Attenzione: l'accredito del bonifico potresti visualizzarlo nel tuo estratto conto il giorno successivo all’emissione del rimborso in base alla data valuta della tua banca.
Hai pagato con il credito maturato?
Il rimborso avverrà come credito sul tuo account da utilizzare per i tuoi prossimi ordini.
Siamo impegnati a fornirti un'esperienza di acquisto positiva e ad assicurare che i tuoi rimborsi vengano gestiti con la massima efficienza.
Per qualsiasi domanda, chiarimento o richiedere assistenza potrai visitare la nuova sezione SUPPORTO: https://www.youcanprint.it/help-center
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.