Riccardo

  • Attività totali 289
  • Attività recente
  • Membro dal
  • Segue 0 utenti
  • Seguito da 0 utenti
  • Voti 0
  • Abbonamenti 153

Panoramica attività

Ultima attività di Riccardo
  • Riccardo ha creato un articolo,

    Come funziona Youcanprint?

    Questa è una delle domande più frequenti che gli autori ci pongono quando scoprono Youcanprint, il selfpublishing con il supporto umano e professionale. In questo contenuto ti spiegherò in maniera ...

  • Riccardo ha creato un articolo,

    Dove si trova Youcanprint?

    Youcanprint ha la sua sede principale a Lecce, in Via Marco Biagi 6/C e la sua sede legale a Tricase in via Roma 73. Per noi il supporto e il contatto umano sono fondamentali e per questo motivo pu...

  • Riccardo ha creato un articolo,

    Il libro venduto sugli store avrà le stesse caratteristiche di stampa delle copie che ordino per me?

    Le copie vendute sugli store on line avranno lo stesso contenuto e la stessa copertina delle copie che hai ordinato per te e saranno stampate con le stesse caratteristiche di stampa (tipologia di c...

  • Riccardo ha creato un articolo,

    Sei una Pubblica Amministrazione e vuoi fare un ordine sul nostro sito?

    Se sei una PA, invia la tua richiesta a servizioclienti@youcanprint.it e ti verrà inviato un preventivo del tuo ordine. Una volta accettato, inviaci la delibera protocollata relativa all’ordine, co...

  • Riccardo ha creato un articolo,

    Da quando è attiva una promozione?

    Una volta che avrai attivato la promozione per il tuo libro, andando nella sezione del profilo autore MARKETING- e cliccando su CREA NUOVA PROMOZIONE, la promozione sarà attiva a partire dalla data...

  • Riccardo ha creato un articolo,

    Come posso cancellare i miei dati?

    Per richiedere la cancellazione dei dati del tuo account, è necessario inviare una mail a privacy@boresrl.com specificando la richiesta di oblio dati.    Il tuo account sarà eliminato in 30 giorni ...

  • Riccardo ha creato un articolo,

    Come richiedere lo spostamento di un'opera da un account a un altro?

    Se vuoi richiedere lo spostamento di un'opera da un account a un altro, ti basterà semplicemente inviare una mail a info@youcanprint.it o servizioclienti@youcanprint.it indicando il titolo dell'ope...

  • Riccardo ha creato un articolo,

    Posso cambiare i miei dati di fatturazione?

    La fattura di un ordine viene intestata automaticamente ed esclusivamente al titolare dell'account che ha sottoscritto le nostre condizioni generali di contratto e non è possibile variare i dati su...

  • Riccardo ha creato un articolo,

    Come mai nel Report visualizzo alcune vendite in negativo?

    Le vendite con guadagno negativo che visualizzi nel report sono Resi. Gli store online o librerie possono effettuare il reso delle copie acquistate e non effettivamente vendute, di conseguenza per ...

  • Riccardo ha creato un articolo,

    Youcanprint Optimizer: Domande Frequenti

    In questo articolo risponderemo alle domande più frequenti sul nostro servizio di promozione Optimizer. Sarà un ottimo punto di partenza per comprenderne gli scopi e il funzionamento e, soprattutto...