Il "VISTO SI STAMPI" è l'autorizzazione (l'ok a procedere) che ogni autore invia via email a Youcanprint.it per autorizzare la stampa e la pubblicazione del proprio volume, dopo averne visionato le bozze.
Come si invia il "VISTO SI STAMPI" ?
Scrivendo proprio nel testo della mail VISTO SI STAMPI!
Il visto si stampi può essere inviato via mail a servizioclienti@youcanprint.it indicando semplicemente che l'autore ha controllato con cura le bozze ricevute via mail e constatandone la correttezza, ne "Autorizza" la stampa e la pubblicazione (cartacea o ebook).
Non si può inviare il visto si stampi chiedendo contestualmente delle altre correzioni o inviando dei file aggiornati. Il visto deve essere dato solo dopo che tutto è stato corretto e che le bozze sono pronte ad andare in stampa senza nessun'altra modifica.
Cosa comporta il "VISTO SI STAMPI" ?
Una volta ricevuto il "visto si stampi", Youcanprint procede automaticamente alla stampa e alla pubblicazione dell'opera utilizzando i file autorizzati dall'autore. Qualsiasi segnalazione di eventuali errori constatati alla ricezione delle copie stampate utilizzando i file confermati con il "visto si stampi" non potranno essere prese in considerazione.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.