I clienti registrati con partita IVA che vogliono richiedere il pagamento dei compensi maturati sulle vendite, devono procedere in questo modo:
- accedere al proprio account personale;
- dal menù a sinistra cliccare su REPORT > PAGAMENTO > RICHIEDI PAGAMENTO;
- è possibile inserire la richiesta nel proprio account nel caso in cui si richiede la riscossione delle royalties; se invece il credito lo si vuole utilizzare per un nuovo ordine, la richiesta va inserita in fase di conclusione dell'ordine;
- successivamente all’inserimento della richiesta di riscossione del credito, è necessario emettere fattura e inviarcela via mail a commerciale@youcanprint.it
La fattura dovrà avere un totale pari al lordo richiesto in pagamento, IVA compresa in base al proprio regime fiscale.
I nostri dati fatturazione sono:
BORE' SRL
via Roma 73 - 73039 Tricase (LE)
C.F/P.Iva: 04272540750
Codice SDi: M5UXCR1
Il pagamento avviene sempre alla fine del mese, trascorsi i 60 giorni lavorativi dall’invio della fattura.
IMPORTANTE: la richiesta di riscossione delle royalties deve essere inserita obbligatoriamente tramite il portale, altrimenti risulterà incompleta e non potremmo quindi procedere al pagamento del dovuto.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.