Youcanprint offre due tipologie di impaginazione diverse a seconda delle esigenze dell'autore e della tipologia del libro, nonché dalla qualità del file di partenza.
L'impaginazione base la si utilizza su opere che non necessitano di interventi profondi sul testo e che non sono graficamente elaborate. Si concentra sull'adattamento del file alla stampa, alla creazione dell'indice e all'omogeneizzazione grafica.
L'impaginazione professionale prevede una maggiore lavorazione del testo e la si predilige sia in caso di opere più complesse, che contengono anche immagini, didascalie, tabulazioni, sia in caso di scarsa qualità del file di partenza. Il numero di interventi superiore richiede anche delle tempistiche superiori rispetto alla semplice impaginazione editoriale.
Cliccando sul seguente link potrete leggere le differenze tra i due servizi in dettaglio e formulare un preventivo in base alle pagine del file della vostra opera: https://www.youcanprint.it/servizi-editoriali/impaginazione-editoriale
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.