Esistono diversi tipi di Targeting per una campagna "Sponsored Products".
- Targeting Automatico per parole chiave: Amazon utilizza come target le parole chiave e prodotti simili al tuo libro che è sponsorizzato.
- Targeting Manuale per parole chiave: scegliamo direttamente Noi di Youcanprint le parole chiave che favoriranno la visualizzazione del tuo libro nella ricerca Amazon.
- Targeting Manuale per prodotto: scegliamo categorie, brand specifici, prodotti o altre caratteristiche del prodotto da usare come target per l'annuncio sponsorizzato.
- Targeting Automatico per parole chiave e per la ricerca per prodotti: le offerte vengono impostate da Amazon direttamente in base al gruppo di targeting.
Il gruppo di Tergeting può essere:
- Corrispondenza stretta. L'annuncio viene mostrato agli acquirenti che utilizzano termini di ricerca strettamente correlati al tuo libro.
- Corrispondenza generica. L'annuncio viene mostrato agli acquirenti che utilizzano termini di ricerca genericamente correlati al tuo libro.
- Prodotti sostitutivi. Mostreremo il tuo annuncio agli acquirenti che visualizzano le pagine di dettaglio di libri simili al tuo.
- Prodotti complementari. L'annuncio viene mostrato agli acquirenti che consultano pagine di dettaglio di libri complementari al tuo.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.