Se hai bisogno di ristampare il tuo libro pubblicato con Youcanprint, ma hai necessità di apportare delle correzioni al tuo file, ecco la procedura da seguire.
Accedi al tuo account e clicca a sinistra della dashboard su "Pubblicazioni".
-
In corrispondenza del libro da ristampare, clicca su "Ordina ristampa".
-
Inserisci il numero di copie di cui hai bisogno nella casella "N. copie richieste".
-
Nella sezione "Intendi apportare delle modifiche alla tua ristampa?", puoi selezionare una delle seguenti opzioni
-
"Vi chiedo di apportare le seguenti modifiche": nell'apposita casella di testo, dovrai riportare le modifiche che il nostro staff eseguirà sul tuo file.
-
"Vi invierò via mail il file già aggiornato e corretto da me": in questo caso, dopo la conferma dell'ordine di ristampa, dovrai inviarci via mail il file già corretto e aggiornato.
-
"Non ho il file e vi chiedo di mandarmelo per apportare autonomamente le modifiche": in questo caso, dopo la conferma dell'ordine il nostro staff ti invierà l'ultimo file della tua opera in possesso di Youcanprint, sul quale potrai apportare le modifiche che riterrai necessarie. Dovrai poi inviarci il file corretto via mail.
Quando richiedi la ristampa con la modifica dei file, il nostro staff ti invierà sempre via mail i file pronti per la stampa, sui quali dovrai fornire il suo "visto si stampi".
Per conoscere meglio il funzionamento del servizio di ristampa puoi consultare la sezione TUTORIALS del tuo profilo autore!
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.