I tempi di stampa di libri su ordinazione dipende da tre fattori: la tipologia della copertina (morbida o rigida), l'allestimento dell'opera (brossura o filorefe) e il numero di copie. Di seguito sono indicati i tempi di stampa a seconda della tipologia di copertina:
Copertina morbida: La spedizione avviene in 7 giorni lavorativi (da 1 a 300 copie). Per ordini superiori i tempi di spedizione sono 10 giorni lavorativi. I giorni lavorativi vengono calcolati a partire dalla registrazione del pagamento e dalla registrazione del visto si stampi via mail sui file.
Copertina rigida: La spedizione avviene in 10 giorni lavorativi (da 1 a 100 copie). Per ordini superiori i tempi di spedizione sono 14 giorni lavorativi. I giorni lavorativi vengono calcolati a partire dalla registrazione del pagamento e della registrazione del visto si stampi via mail sui file.
Consegna con scadenza per presentazioni o eventi
Per ricevere le copie in tempo per una presentazione o un evento è necessario effettuare l'ordine almeno 15 giorni lavorativi prima della data stabilita e in ogni caso comunicare chiaramente luogo e data esatta della presentazione durante l'invio dell'ordine. In questo modo saremo in grado di garantire la consegna prima dell'evento. Qualsiasi scadenza comunicata durante l'elaborazione dei file o al visto si stampi che comporti un tempo di invio delle copie inferiore ai tempi standard sopra indicati non sarà presa in considerazione
Politica di restituzione dei resi
Se un prodotto ricevuto risulta danneggiato o difettoso, saremo lieti di valutare insieme a te l'entità e la ragione del problema e offrirti la massima assistenza. La segnalazione deve essere inviata entro 15 giorni dalla ricezione dell'ordine. Youcanprint non potrà essere ritenuta responsabile della qualità del contenuto (inclusi errori di ortografia, grammatica ecc.), della formattazione, del design o dell’aspetto generale se questi sono stati approvati dall'autore con il visto si stampi e non effettuerà rimborsi per questi motivi. Occorre assicurarsi prima di effettuare la segnalazione che l'errore indicato non fosse già presente sui file ai quali è stato fornito il visto si stampi. Youcanprint non è inoltre responsabile di danni provocati dal trasporto. In questo caso sarà nostra cura segnalare il problema al corriere e aprire una pratica di assistenza.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.