Centro di Assistenza Self-publishing - FAQ

Il nome è obbligatorio.
L'indirizzo email è obbligatorio.
Invalid email address
La risposta è obbligatoria.
Exceeding max length of 5KB

registrazione

Salvatore Oct 09, 2018 06:35PM CEST


Volevo chiedere perché non si apre la pagina, dice password errata anche dopo fatto il reset

Up 1 rated Down
Francesca Oct 10, 2018 04:03PM CEST YOUCANPRINT.IT Consulente Editoriale
Buon pomeriggio, non riesce ad accedere al suo account personale?
Up -1 rated Down
Francesca Oct 15, 2018 11:09AM CEST YOUCANPRINT.IT Consulente Editoriale
Le mando una mail con le credenziali d'accesso
Up 0 rated Down
hughgp11 Oct 18, 2018 11:46AM CEST
Up 1 rated Down
Francesca Dec 28, 2018 03:25PM CET YOUCANPRINT.IT Consulente Editoriale
Buon pomeriggio Lucio, ti inviamo via email le nuove credenziali d'accesso al tuo account. Buona giornata
Up -1 rated Down
Francesca Dec 31, 2018 09:15AM CET YOUCANPRINT.IT Consulente Editoriale
Buongiorno Lucio, per modificare la password devi accedere al sito con le credenziali che ti abbiamo inviato nuovamente via email e, una volta effettuato l'accesso, devi cliccare su "Modifica account" e successivamente su "cambia password". Buona giornata
Up 0 rated Down
Francesca Jun 13, 2019 12:31PM CEST YOUCANPRINT.IT Consulente Editoriale
Buongiorno Gaetano, non risulta un account attivo sul sito con il suo nome. Può registrarlo tramite questo link https://www.youcanprint.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=179&lang=it&limitstart=0&page=shop.registration

Inserisci una risposta pubblica

Il tuo nome (richiesto)
Il tuo indirizzo email (richiesto)
Risposta (richiesto)
info@libellulaedizioni.com
https://cdn.desk.com/
false
desk
Loading
seconds ago
un minuto fa
minutes ago
an hour ago
hours ago
un giorno fa
days ago
riguardo
false
Invalid characters found
/customer/it/portal/articles/autocomplete?b_id=334