Centro di Assistenza Self-publishing - FAQ

Assistenza Clienti

  • isbn

    ogni volume da Voi pubblicato ha il numero ISBN ?

    2 Consulente Editoriale Risposte 0 Risposte della Community Jul 12, 2019 09:24AM CEST
  • Acquisti e spedizione

    Come effettuare diversi acquisti e pagare per una sola spedizione cumulativa? Si risparmia? Grazie.

    1 Consulente Editoriale Risposta 0 Risposte della Community Jun 03, 2019 10:28PM CEST
  • PUBBLICAZIONE LIBRO

    PUBBLICAZIONE DI 120 COPIE DEL VOLUME INVIATO DA CECCARINI LUIGI, CHE PAGHERA'CON CARTA DI CREDITO DA MAN...

    1 Consulente Editoriale Risposta 0 Risposte della Community May 29, 2019 04:46AM CEST
  • iban

    Mi mandate il codice iban per effettuare il pagamento? Grazie

    1 Consulente Editoriale Risposta 0 Risposte della Community May 23, 2019 02:58PM CEST
  • Accordi con Francesca

    Ci eravamo messi d'accordo per definire la questione del libro FRANCO BATTIATO fra Occidente e Oriente ...

    2 Consulente Editoriale Risposte 0 Risposte della Community Apr 30, 2019 11:24AM CEST
  • Quietanza pagamento

    Salve, è possibile inviare il modulo di quietanza di pagamento tramite PEC?

    1 Consulente Editoriale Risposta 0 Risposte della Community Dec 17, 2018 04:33PM CET
  • Libro di Antonio Megalizzi

    Come posso avere il libro#postpolitico di A. Megalizzi? Esiste solo copia digitale o anche cartacea? Grazie

    1 Consulente Editoriale Risposta 0 Risposte della Community Dec 16, 2018 05:59PM CET
  • publicazione del libro prima della scadenza della vostra offerta

    Poiché il m io libro é pronto, vorrei profittare della vostra offerta di ebook gratuito prima del 24 ottobre, ...

    1 Consulente Editoriale Risposta 0 Risposte della Community Oct 22, 2018 04:59PM CEST
  • Pagamento Vs fattura

    Mi trovo in difficoltà a pagarvi la fattura n°8486/y per l'ordine n°70356. Sulla fattura ci sono indicate...

    2 Consulente Editoriale Risposte 0 Risposte della Community Oct 16, 2018 09:54AM CEST
  • registrazione

    Volevo chiedere perché non si apre la pagina, dice password errata anche dopo fatto il reset

    6 Consulente Editoriale Risposte 1 Risposta della Community Oct 09, 2018 06:35PM CEST
servizioclienti@youcanprint.it
https://cdn.desk.com/
false
desk
Loading
seconds ago
un minuto fa
minutes ago
an hour ago
hours ago
un giorno fa
days ago
riguardo
false
Invalid characters found
/customer/it/portal/articles/autocomplete?b_id=334