Centro di Assistenza Self-publishing - FAQ

Una libreria può ordinare il mio libro in conto deposito? Come funziona?

Ultimo aggiornamento: Jan 29, 2019 12:09PM CET
Youcanprint offre una distribuzione esclusivamente basata sul print on demand, pertanto non forniamo copie in conto deposito per presentazioni, eventi etc.

ll conto deposito è una modalità esclusivamente riservata alle librerie di catena Feltrinelli e Mondadori e Fastbook e solo sull'ordinato. Questo significa che ogni copia richiesta da una libreria Feltrinelli o Mondadori o da Fastbook è richiesta esclusivamente poiché vi è un ordine di un lettore. La copia viene fornita temporaneamente in conto deposito alle suddette librerie che forniscono poi il rendiconto ogni mese del venduto, in questo modo la vendita in conto deposito diventa vendita effettiva. Le uniche copie che potrebbero ancora risultare in conto deposito saranno le copie ordinate dalle librerie Feltrinelli o Mondadori o Fastbook e consegnate ma il cui ordine è poi annullato dal lettore stesso, in questo caso la copia resta in conto deposito per massimo 6 mesi per poi essere resa.

Presentazione: l'autore che intende organizzare una presentazione può ordinare le proprie copie tramite un ordine di ristampa e gestire la vendita direttamente con la libreria. In questo modo avrà anche il beneficio di ottenere un guadagno maggiore.
servizioclienti@youcanprint.it
https://cdn.desk.com/
false
desk
Loading
seconds ago
un minuto fa
minutes ago
an hour ago
hours ago
un giorno fa
days ago
riguardo
false
Invalid characters found
/customer/it/portal/articles/autocomplete