Centro di Assistenza Self-publishing - FAQ

Alcune persone mi hanno informato che la mia opera non è reperibile in libreria. Cosa devo fare?

Ultimo aggiornamento: Apr 05, 2019 03:57PM CEST
Youcanprint garantisce la vendita in un network che comprende oltre 4.500 librerie, elenco al quale se ne aggiungono ogni settimana di nuove.

Tutte le librerie possono ordinare i libri direttamente a Youcanprint, tramite il sito o inviando una mail, oppure possono servirsi del distributore nazionale Fastbook, con il quale Youcanprint ha stretto un accordo di distribuzione.
 
Se, richiedendo un'opera in libreria, il libraio risponde che il titolo non è disponibile, è sufficiente invitarlo a effettuare l'ordine tramite Fastbook  e segnalare il nome e l'indirizzo della libreria alla mail servizioclienti@youcanprint.it. Il nostro servizio clienti si occuperà di contattare la libreria e di fornire tutte le indicazioni commerciali per farla aderire al network di Youcanprint, rendendo di fatto l'opera disponibile in quella libreria entro pochissimo tempo.
info@libellulaedizioni.com
https://cdn.desk.com/
false
desk
Loading
seconds ago
un minuto fa
minutes ago
an hour ago
hours ago
un giorno fa
days ago
riguardo
false
Invalid characters found
/customer/it/portal/articles/autocomplete