Centro di Assistenza Self-publishing - FAQ

Alcune persone mi hanno informato che la mia opera non รจ reperibile in libreria cosa devo fare?

Ultimo aggiornamento: May 28, 2014 09:47AM CEST
Youcanprint garantisce la vendita in un network che comprende 4.000 librerie, un network al quale si aggiungono ogni settimana nuove librerie.

Tutte le librerie possono ordinare il volume direttamente a Youcanprint o tramite il distributore nazionale Fastbook.

Se richiedendo un'opera in una libreria la libreria risponde che l'opera non è disponibile, è sufficiente indicare alla libreria di effettuare l'ordine da Fastbook  o segnalare il nome della libreria e il numero di telefono al servizioclienti@youcanprint.it.

Il servizio clienti si occuperà di contattare la libreria e fornire tutte le indicazioni commerciale per farla aderire al network di Youcanprint, rendendo di fatto l'opera disponibile in quella libreria entro poche settimane.

Come contattarci

servizioclienti@youcanprint.it
http://assets2.desk.com/
false
desk
Loading
seconds ago
un minuto fa
minutes ago
an hour ago
hours ago
un giorno fa
days ago
riguardo
false
Invalid characters found
/customer/it/portal/articles/autocomplete