Centro di Assistenza Self-publishing - FAQ

Quali sono i tempi di stampa del mio libro?

Ultimo aggiornamento: Apr 16, 2015 09:35AM CEST
I tempi di stampa di libri su ordinazione dipende da tre fattori: la tipologia della copertina (morbida o rigida), l'allestimento dell'opera (brossura o filorefe) e il numero di copie. Di seguito sono indicati i tempi di stampa a seconda della tipologia di copertina:
 
Copertina morbida: La spedizione avviene in 7 giorni lavorativi (fino a 90 copie). Per ordini superiori i tempi di spedizione sono 8-10 giorni lavorativi. I giorni lavorativi vengono calcolati a partire dalla ricezione del pagamento e del visto si stampi via mail sui file.
 
Copertina rigida: La spedizione avviene in 10 giorni lavorativi (fino a 90 copie). Per ordini superiori i tempi di spedizione sono 12-14 giorni lavorativi. I giorni lavorativi vengono calcolati a partire dalla ricezione del pagamento e del visto si stampi via mail sui file.
 
Consegna con scadenza per presentazioni o eventi
Per ricevere le copie in tempo per una presentazione o un evento è consigliato effettuare l'ordine almeno 15 giorni lavorativi prima della data stabilita e in ogni caso comunicare chiaramente luogo e data esatta della presentazione durante l'invio dell'ordine. In questo modo saremo in grado di garantire la consegna prima dell'evento. Qualsiasi scadenza comunicata durante l'elaborazione dei file o al visto si stampi che comporti un tempo di invio delle copie inferiore ai tempi standard sopra indicati non sarà presa in considerazione
 
Politica di restituzione dei resi
Se un prodotto ricevuto risulta danneggiato o difettoso, saremo lieti di valutare insieme a te l'entità e la ragione del problema e offrirti la massima assistenza. La segnalazione deve essere inviata entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Youcanprint non potrà essere ritenuta responsabile della qualità del contenuto (inclusi errori di ortografia, grammatica ecc.), della formattazione, del design o dell’aspetto generale e non effettuerà rimborsi per questi motivi. Assicurarsi prima di effettuare la segnalazione che l'errore indicato non fosse già presente sui file ai quali è stato fornito il visto si stampi. 
 
Youcanprint non è inoltre responsabile di danni provocati dal trasporto. In questo caso sarà nostra cura segnalare il problema al corriere Sda o Bartolini e aprire una pratica di assistenza.

Come contattarci

servizioclienti@youcanprint.it
http://assets3.desk.com/
false
desk
Loading
seconds ago
un minuto fa
minutes ago
an hour ago
hours ago
un giorno fa
days ago
riguardo
false
Invalid characters found
/customer/it/portal/articles/autocomplete