Centro di Assistenza Self-publishing - FAQ

Come posso contattare Youcanprint?

Ultimo aggiornamento: Jul 17, 2013 11:52AM CEST

Youcanprint.it crede nel valore del contatto umano diretto e ha attivato tantissimi strumenti per poter avere assistenza in tempi rapidi e parlare direttamente con i nostri esperti dell'editoria digitale e del self-publishing.

Ecco tutti i canali con cui potrai contattarci:

 
  • Email: puoi inviare una a servizioclienti@youcanprint.it. Riceverai una risposta entro 24/48 ore.
  • Chat online: puoi utilizzare la straordinaria chat online che trova in basso a destra in questa pagina e un nostro operatore ti risponderà in tempo reale. Se l'operatore non è disponibile dal modulo chat è possibile inviare una mail e risponderemo entro 24/48 ore.
  • Facebook: puoi contattarci utilizzando la nostra pagina Facebook a questo indirizzo
  • Twitter: puoi contattarci utilizzando il nostro account Twitter a questo indirizzo
  • Centralino telefonico: il nostro centralino è raggiungibile dalle 09.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì al numero 0832.1836509, avrai 2 intere linee a tua completa disposizione.

Se vuoi venire a trovarci ecco la nostra sede:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Come contattarci

servizioclienti@youcanprint.it
http://assets3.desk.com/
false
desk
Loading
seconds ago
un minuto fa
minutes ago
an hour ago
hours ago
un giorno fa
days ago
riguardo
false
Invalid characters found
/customer/it/portal/articles/autocomplete